giovedì 7 agosto 2014

Anteprima: The One, di Kiera Cass in uscita il prossimo 9 settembre

Buonasera a tutti cari lettori...o forse dovrei dire buonanotte vista l'ora!
Appena l'ho scoperto non ho potuto fare a meno di rendere nota la notizia anche a tutti voi. Chi legge questo blog da qualche tempo sa che sono alle prese con una trilogia in procinto di finire ma che da qualche tempo mi lascia a bocca asciutta. Sto parlando della serie The Selection scritta da Kiera Cass.

Potete leggere le recensioni dei capitoli precedenti: The Selection QUI e di The Elite QUI.
Ed è con grande giubilo che da poco ho scoperto l'uscita dell'ultimo capitolo: The One, in uscita il prossimo 9 settembre edito dalla Sperling.

Titolo: The One
Serie: #3 The Selection
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 324

La trama: La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

Inutile dire quanto questa attesa mi stia uccidendo =)

Nessun commento:

Posta un commento