giovedì 11 ottobre 2018

Videolettura: L'apparente perfezione dei sentimenti, di Luca Terenzoni

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Qualche giorno fa ho deciso di diversificare ancora una volta le pagine di questo mio spazio. Per far fronte alla numerose richieste che ogni giorno ricevo ho realizzato dei semplici video Youtube dove faccio delle brevi considerazioni sulle mie letture. Anzi... qualcuno mi ricordi che devo parlarvi della recente esperienza a Firenze Libro Aperto 2018...
Oggi però sono qua per proporvi un altro tipo di post ancora. L'idea è quello delle videoletture, che siano di incipit oppure degli estratti che mi sono stati spediti da alcuni autori.

Il primo a partecipare a questa nuova serie è Luca Terenzoni, l'autore che quando è cominciata l'avventura de La Bancarella del libro è stato il primo ad avere fiducia nel mio lavoro.

La video lettura di oggi è quindi dedicata a L'apparente perfezione dei sentimenti, ultimo libro dell'autore che ho avuto il piacere di recensire la volta scorsa.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento