lunedì 25 luglio 2016

Giveaway dei 500 Mondi Fantastici

Buongiorno a tutti cari amici lettori e buon inizio settimana! Avete passato bene questo we? Il mio è stato particolare davvero, ma questa parte della mia vita è destinata a rimanere un mistero... almeno per il momento!
Come annunciato sulla pagina Facebook de La bancarella del libro, eccomi qua per annunciare una nuova iniziativa. Per festeggiare i 500 Mondi di Alessio Del Debbio abbiamo pensato a un nuovo GIVEAWAY con in palio delle vincite da leccarsi i baffi...passatemi l'espressione.
Per ulteriori dettagli vi invito a visitare la pagina dell'evento!



Il regolamento è molto semplice:

1) Essere fan della pagina I mondi fantastici – Alessio Del Debbio e delle pagine dei due blog sostenitori dell’evento Twins books lovers  e La bancarella del libro.

2) Condividere la pagina evento Giveaway dei 500 Mondi Fantastici sulla bacheca del proprio profilo Facebook (visualizzazione pubblica.)

3) Cliccare “Partecipo” sulla pagina dell’evento Giveaway dei 500 mondi fantastici.

4) Scrivere “Partecipo” sulla pagina dell’evento Giveaway dei 500 Mondi Fantastici, postando una foto che ritrae il partecipante assieme a uno dei libri di Alessio Del Debbio (se, per privacy o timidezza, qualcuno non vuole mostrarsi in viso, non ci sono problemi; può anche essere una semplice foto del libro su una mensola o su un tavolo, basta che si capisca che è una foto, e non sia semplicemente la scansione della copertina!

I libri di Alessio Del Debbio accettati per il giveaway sono questi:
Anime contro (cartaceo)
L’ora del diavolo (cartaceo)
Favola di una falena (digitale) (in promozione ebook a 0,99 euro su tutti gli store fino al 31 agosto)

Non sono accettate antologie in cui compare un racconto dell’autore.
Il giveaway durerà fino al 31 agosto 2016 compreso.
Ciascun partecipante riceverà un numero progressivo.

Il 1 settembre ci sarà l’estrazione dei tre vincitori che si aggiudicheranno un premio ciascuno, scegliendo tra quelli proposti (il primo classificato sceglie per primo, poi il secondo, infine il terzo).

Buona sfida allora!

Nessun commento:

Posta un commento