venerdì 17 febbraio 2017

SEU l'Associazione Scrittori Emergenti Uniti al Modena Buk Festival


Ciao a tutti lettori! Quest'oggi sono in vena di segnalazioni! 
All'incirca due anni fa, al Salone del libro di Torino, ho avuto modo di conoscere il SEU Associazione di Scrittori emergenti uniti, un nutrito gruppo di scrittori che hanno dato vita a qualcosa che vale la pena tenere d'occhio.

Quest'anno il SEU ha deciso di partecipare alla fiera del libro che si terrà a Modena il 18 e il 19 febbraio. Il Modena BUK Festival si tiene presso il Foro Boario, è a ingresso gratuito ed è conosciuto come il festival della piccola e media editoria. Il SEU sarà presente allo stand 29 dalle ore 9,30 fino alla 19,30 di entrambi i giorni con le opere di trentacinque autori, per un totale di circa cinquanta libri in vendita dei più svariati generi.

Questi romanzi che potrete sfogliare e curiosare durante la fiera, sono anche visionabili singolarmente sul sito del'Associazione a questa pagina.


Molti dei libri in questione presentano sconti e ulteriori offerte per le serie. Inoltre, con l’aggiunta di 1 euro (anziché 1,99) sarà possibile ricevere l’ebook “Maledetta Primavera”, prima antologia di racconti del SEU. Ricordiamo che i lettori che si iscrivono come soci lettori la ricevono gratuitamente e, come con una tessera a punti, hanno la possibilità di accumulare punti in base a quante recensioni lasciano e di ottenere così dei premi.


È stato infine creato un evento su Facebook relativo alla fiera, dove ci saranno aggiornamenti e verranno postate fotografie della fiera. Per chi volesse avere informazioni su come aderire all’Associazione, è possibile scrivere all’email: seu.asso@yahoo.it

Il prossimo appuntamento? Il Salone del libro di Torino del 18-22 maggio ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento