martedì 21 luglio 2015

Novità in pubblicazione dalla Dunwich Edizioni

Buongiorno a tutti! La settimana è appena iniziata e il caldo ci sta letteralmente uccidendo ma noi la cominciamo alla grande. La Dunwich edizioni sta sfornando altre novità da proporre ai suoi lettori, tutte da non perdere. Vediamo quali sono:

Titolo: Un Assaggio di Dunwich 4
Autore: Anita Book / Alessia Coppola / Giulia Anna Gallo / Davide Camparsi
Genere: Urban Fantasy/Young Adult
Pagine: 120
Prezzo: 0,99 ebook
Data di uscita: 7/7/2015
Link per l'acquisto QUI

L'antologia contiene quattro racconti completi:
- Suzie Moore - Genesis di Anita Book
- Freak Love di Alessia Coppola
- Origini di Giulia Anna Gallo
- Respirare l'Ambra di Davide Camparsi


Titolo: Delirium
Autore: Ivo Gazzarrini
Genere: Horror
Pagine: 98
Prezzo: 0,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di uscita: 7/7/2015
Link per l'acquisto QUI


La trama: Luce è una giovane pittrice, perseguitata da un passato offuscato e doloroso, e dal ricordo sbiadito della madre. Decisa a porre fine ai suoi tormenti, aiutata da due amiche, Rita e Mary, intraprenderà un lungo viaggio attraverso il deserto, in cerca della madre. Ma il tragitto non sarà privo di pericoli e fra motel e stazioni di servi-zio apparentemente silenziosi aleggia una creatura metà donna e metà falena che segue e terrorizza le ragazze in un vortice di violen-za, sangue e orrore.


Titolo: La Serra Trema 2
Autore: Autori Vari
Genere: Horror
Pagine: 120
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di uscita: 7/7/2015
Link per l'acquisto ebook QUI
Link per l'acquisto ebook cartaceo QUI

Sinossi: Seconda avventura nel territorio oscuro de "La Serra Trema". Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.



Titolo: Devil Inside
Autore: Pietro Gandolfi
Genere: Horror
Pagine: 103
Prezzo: 0,99 ebook 9,90 cartaceo
 Data di uscita: 7/7/2015
Link per l'acquisto QUI


La trama: Helena è una ragazza affascinata dal lato oscuro della vita e conduce un’esistenza al limite, fra alcol, droga e sesso, attratta senza via di scampo in una spirale discendente di autolesionismo. Quando sul suo cammino incontra Stuart, sembra riuscire a trovare nuove espressioni per i suoi desideri estremi. Viene a contatto con gente pericolosa, all’improvviso impossibilitata a comprendere dove finisca la finzione e cominci l’orrore, quello vero. Helena è convinta di non temere nulla, ma scoprirà di avere commes-so un errore, di avere fatto un passo troppo in là. Benvenuti allo show, il grande spettacolo di Devil Inside.

Ma non è tutto! In occasione di questa torridissima estate la casa editrice mette a disposizione il proprio catalogo con uno sconto del 40%! Un'occitana occasione per fare scorta di libri da portarsi in vacanza, no?
 Per vedere i titoli basta cliccare sull'immagine qua sotto:

Nessun commento:

Posta un commento