giovedì 20 aprile 2017

Segnalazione: Hawk e Harley, racconto breve di Max Vos adesso in italiano

Buon pomeriggio a tutti cari lettori!
Il post di oggi è dedicato a una pubblicazione particolare. Trattasi di Hawk 'n Harley di Max Vos, comparso qualche giorno fa su questo blog con la recensione de Il mio eroe - L'olimpionico. Breve racconto MM che ho avuto il piacere di tradurre in italiano per i suoi affezionati lettori.

Titolo: Hawk e Harley
Titolo originale: Hawk 'n Harley
Genere: MM/Gay romance
Autore: Max Vos
Editore: Self
Pagine: 42
Prezzo: 2,99
Link per l'acquisto QUI

La trama: Dan Cowen è un insegnante di quarta elementare che non ama mettersi in mostra. A lui piace tenere la sua vita privata solo... privata. Ma quando ha l'occasione di parlare col genitore di uno dei suoi alunni, Harley Smith, nella sua vita – e nella sua classe – fa la sua comparsa Hawk, in carne e ossa e doppiamente sexy. Hawk preme tutti bottoni di Dan. Così quando Dan viene invitato a cena non si lascia sfuggire l'occasione. Nessuno dei due ha idea di dove li porterà quella cena...

L'autore: Max Vos è l'autore del bestseller Il mio eroe. È amato dai suoi lettori per il suo lato “inappropriato”, e per le scene di sesso bollente presenti nella sua scrittura. Senza avere un genere prestabilito Max ha l'abilità di farti innamorare, trasportarti col potere delle sue parole e porti domande sul significato dell'amore. Dopo essersi ritirato nel 2011 dopo più di trent'anni dalla carriera di chef, Max ha trasformato la sua creatività in scrittura. Nei libri di Max puoi sempre trovare il meraviglioso fascino del Sud, e personaggi pieni di vita e dalle mille qualità con un storie ricche di spessore. Ogni suo libro regala qualcosa di nuovo e fantastico da amare.

Potete restare in contatto con lui leggendo i suoi post settimanali sul blog: The Inappropriate Max Vos.
Oppure curiosare sul suo sito ufficiale a caccia di novità QUI.

Altri titoli disponibili:

Nessun commento:

Posta un commento