martedì 23 agosto 2016

Segnalazione: L'altra metà del cuore, un fantasy/erotico MM di Luisa D.

Buon pomeriggio a tutti cari lettori! Oggi niente recensioni, ma sono qua per segnalare l'uscita di un romanzo che forse farà felici parecchi dei miei follower. Si tratta dell'ultima fatica di Luisa D, scrittrice di numerosi libri di genere MM che mischiano spesso il contemporaneo e il fantasy.

Titolo: L'altra metà del cuore
Autore: Luisa D.
Editore: Self
Pagine: 123
Link per l'acquisto QUI

La trama: Ci sono momenti della vita che si vorrebbero cancellare e dimenticare per sempre e, a volte, per riuscirci è necessario scappare e isolarsi dal mondo intero. È quello che pensa Lex a seguito della perdita dei suoi migliori amici in un’imboscata nella quale anche lui ha subito gravi danni fisici. Ma quando troverà chi sarà in grado di fargli battere il cuore, cambierà totalmente il suo pensiero e il suo modo di essere. Un percorso di ritorno alla vita difficile e disseminato di ostacoli da superare che lo porterà, finalmente, a liberarsi del passato.


Il libro è già disponibile in ebook e le recensioni sono buone. Chissà che un giorno non capiti di leggerlo anche a me? In attesa di quel giorno invito tutti quanti a dare un'occhiata alle altre pubblicazioni di questa autrice QUI e a cliccare QUI per mettere un like alla sua pagina autore.

Per il momento è tutto. Ci vediamo per la prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento