venerdì 2 marzo 2018

Segnalazione: L'istruttore di palestra, di Francesco Balestri

Buon pomeriggio lettori!
Sono qua oggi per fare una segnalazione. Segnalare qualcosa che ho scritto io sulla piattaforma di Wattpad. Questa è la prima volta che mi capita di segnalare qualcosa direttamente on line, quindi vi chiedo un parere, un commento, qualsiasi cosa vi susciti la mia storia.

Si intitola L'istruttore di palestra  ed è una one shot, ossia una storia con battute prefissate che deve rispettare certi dettami. Il genere che ho scelto è quello degli MM, cioè una storia d'amore tra due uomini dove è presente anche del sesso. L'ho scritta per pure divertimento, mio e vostro.
Se qualcuno vuol seguirmi su Wattpad QUESTO è il mio profilo.


Ecco qua.
Sarebbe bello se qualcuno di noi dedicasse cinque minuti del suo tempo a leggere questo mio racconto e volesse dirmi cosa ne pensa.

Nessun commento:

Posta un commento