giovedì 12 marzo 2015

Segnalazione: Spaghetti Zombie, il primo libro della rivista I love zombie

Ciao a tutti cari lettori! Questo è un giorno importante. La bancarella le libro è lieta di segnalare l'uscita di un importante libro che senz'altro farà piacere a tutti i cultori dell'horror.
Qualche tempo fa ho avuto modo di segnalare il sito di I love zombie, magazine di cultura non-morta, un mix di racconti, recensioni, punti di vista e tecniche di sopravvivenza qualora si verificasse una vera Apocalisse Z, adesso torno per la prima pubblicazione a tema zombesco: Spaghetti zombie.

Spaghetti Zombie è la prima uscita ufficiale della rivista on line I love zombie. Il sito e la pagina fb a lui dedicato hanno da subito riscosso un enorme successo, un sacco di persone hanno cominciato  a scrivere alla redazione chiedendo info e inviando i propri racconti a tema. Adesso gli autori hanno fatto il grande passo e sono approdati alla carta stampata.

Il libro è una silloge di romanzi brevi di diversi scrittori tutti made in italy, che fanno parte della redazione della rivista. Ho avuto modo, nel corso di questi mesi, di recensire alcuni dei loro lavori e posso dire che sono sorprendenti, spaziano con uno stile sempre differente, un ritmo differente e un'ironia e una drammaticità capace di rendere sempre attuali le tematiche trattate in ciascuno di essi.

Chi fosse interessato a passare qualche ora in compagnia dei non-morti può cliccare QUI e passare all'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento