mercoledì 22 aprile 2015

Novità sulla Bancarella del libro!

Ciao cari lettori! Sono qua oggi per segnalare una paio di novità che recentemente mi sono pervenute e adesso voglio condividere con voi. Si tratta come sempre di  lavori di autori emergenti che vi suggerisco di visionare. Troppo spesso spendiamo tempo e denaro per autori famosi  ma che poi non ci soddisfano, perchè allora non dare spazio al nuovo?

Titolo: Acqua Naiade
Autore: Andrea Schiavone
Editore: Wizards and Blackholes
Genere: Fantasy
Pagine: 34

Link Amazon QUI
Link Kobobooks QUI

La trama: Ad un ambizioso e inesperto uomo d’affari viene offerta la possibilità di siglare un contratto milionario dal signor Casati, un eccentrico imprenditore multimilionario. Ma prima della firma ufficiale, l’anziano magnate del gruppo Acqua Naiade, produttrice di una linfa dalle miracolose facoltà, rivelerà al giovane il segreto della sua scalata al successo, ripercorrendo le tappe della sua giovinezza alla ricerca di un essere sovrannaturale e della sua vecchiaia corrotta proprio da questa entità fantastica e spietata. Il prezzo del successo assume delle forme seducenti e mostruose, ed il giovane si ritroverà a fare i conti con un’eredità allettante ma dai risvolti fatali.

Titolo: Travolto da una insolita  slavina mi sono messo a parlare con Dio
Autore: Yanez De La Carretera
Editore: Lettere Animate
Genere: Narrativa
Pagine: 91
Link Amazon QUI

La trama: Ignazio De La Luz e il suo amico Fernando Interrato vengono travolti da una slavina durante un'escursione in alta montagna. I due trovano rifugio in una grotta dove passano diverse ore prima che arrivino i soccorsi. In quelle ore Nanni (Ignazio) rivive i momenti della sua vita raccontandoli all'amico che nel frattempo, caduto in ipotermia, è scivolato in uno stato di coma irreversibile. Attanagliato dal freddo e dalla fame il protagonista di questo racconto passa da momenti di lucidità a momenti di estasi in cui, vedendosi già morto, inizia a parlare con Dio interrogandosi sui perché della vita. Il finale a sorpresa è garantito.

Nessun commento:

Posta un commento