giovedì 19 febbraio 2015

Novità in pubblicazione della Dunwich Edizioni, un tripudio di horror e paranormal romance

Ciao a tutti carissimi lettori, quest'oggi interrompo il mio flusso inarrestabile di recensioni per rendervi partecipi delle novità pubblicate dalla Dunwich Edizioni, casa editrice che come ormai sapete è specializzata in horror, thriller e mystery tutto mede in Italy.
Iniziamo la carrellata:

Titolo: Avventura Alla Stazione di Servizio
Autore: Pietro Gandolfi
Pagine: 62
Genere: Horror
Prezzo: 0,99

La trama: Nathan è un bambino come tanti; ha un padre, una madre, forse qualche sogno nel cassetto. È un normale pomeriggio per lui e, anche se è costretto a trascorrerlo nei pressi di quello squallido diner, nulla lascia intendere quanto una manciata di ore si dimostrerà importante per il suo futuro. Nathan scoprirà il valore della propria indipendenza, il piacere dell’amicizia e forse persino l’amore. E il sesso... un mondo nuovo ai suoi occhi ancora innocenti. Ma verrà a conoscenza anche del lato oscuro dell’uomo e forse si perderà nel vortice generato dalla sua violenza. Dopo quel pomeriggio, Nathan non sarà mai più lo stesso:crescerà fino a diventare una persona migliore, di sicuro diversa e, chi può dirlo, forse addirittura un uomo. Perché in fondo la sua strada è solo all’inizio. Avventura Alla Stazione di Servizio è un racconto di formazione, è il percorso di dannazione di ognuno di noi.

Titolo: Lovecraft’s Innsmouth
Autore: Claudio Vergnani
Serie: Cthulhu Apocalypse
Genere: Horror
Pagine: 110
Prezzo: € 0,99 (gratis per kindle unlimited)

La trama:... si trattava semplicemente di accompagnare il professor Franco Brandellini (questo il nome del cliente) per una settimana in una cittadina per turisti sulle coste del Massachusetts, dove era stata ricostruita a uso e consumo dei gonzi (questa invece la spiegazione di Vergy) la Innsmouth del racconto The Shadow Over Innsmouth di H.P. Lovecraft. Il nome della struttura era, nella sua grande originalità, Lovecraft’s Innsmouth. «Insomma», spiegò Vergy, «hanno costruito questa specie di Disneyland che rispecchia pari pari la città del racconto. Catapecchie cadenti, vicoli, l’albergo schifoso, la chiesa dell’ordine di quel... come si chiamava quello stronzo con lesquame con il quale i cittadini stringono il solito patto blasfemo?» Ritornai con la memoria ai tempi del liceo. «Dagon, direi. Lo aveva contattato un capitano del posto che era stato in non so quale località esotica e lì aveva saputo di questa creatura che, al prezzo modico di qualche sacrificio umano, avrebbe garantito pesce, oro e figa per tutti gli anni a venire.» «Giusto, una cosa così. Aspetta, questa ti piacerà: per le strade girano anche delle comparse truccate come gli abitanti del racconto. Dei rachitici che camminano arrancando, puzzano di pesce e al posto della faccia hanno un mascherone da merluzzo. Bene, ora tu non ci crederai, ma sembra che esistano molti appassionati di questa spazzatura e il nostro professore è uno di loro. E vuole fare un salto a godersi cotanta bellezza. Tu e io lo dobbiamo accompagnare e proteggere. Da cosa, non saprei.» «Sembra un compito abbordabile.» «Già. Il guaio è che dicevano così anche dello sbarco in Normandia.»

Titolo: Soulmates
Autore: Alessia Coppola
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 52
Prezzo: gratuito
Blog: http://rebirthitredicigiorni.blogspot.it

La trama: Il volto di Gabrielle è l'unico ristoro per il cuore di Ayku, tramortito dalla rabbia e dal dolore per essere stato strappato dalla propria terra. Il loro amore infrange le barriere delle convenzioni e divampa come una fiamma. Ma accade qualcosa di inaspettato. Un Chronat si insinua nella vita di Ayku, costringendolo a un patto oscuro. La fine diventa principio.

Titolo: Un Assaggio di Dunwich 2
Autore: Eleonora Della Gatta, David Falchi, Alexia Bianchini, Claudio Vastano
Genere: Horror
Pagine: 110
Prezzo: gratuito fino al 18/2/2015, poi € 0,99

 Contenuto: L'antologia contiene quattro racconti completi:
 - "Quando il Sole Tace" di Eleonora Della Gatta
- "Il Forno" di David Falchi
- "Il Messaggero" di Alexia Bianchini
- "La Strada Per Dunwich" di Claudio Vastano

All'interno troverete anche gli incipit di "Fuori è Buio", "Nero Eterno", "Cronache Infernali", "Ragni".


Un momento di grandi novità che spaziano i generi più vari e capaci di soddisfare tutti i tipi di lettori. Ricordo quindi a tutti che è possibile acquistare i titoli sui principali siti specializzati o direttamente sull'eshop della Dunwich Edizioni.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento