mercoledì 6 giugno 2018

Videorecensione: Come farti mio, di Samantha M.

Titolo: Come farti mio!
Autore: Samantha M.
Genere: M/M
Editore: Self
Pagine: 20 circa
Link per la lettura gratuita QUI

La trama: One shot fantasy, ispirata al manga inedito in Italia “Il modo migliore per fregare un demone” di Hibakichi. 
Artison è una sorta di stregone che un bel giorno decide di evocare un demone oscuro grazie al suo libro di magia. Il demone adesso è pronto a esaudire tre dei suoi desideri.
Ma i suoi non sono affatto desideri banali...

Ormai sapete bene come funziona. Ho deciso di rispettare la mia normale presentazione del libro mantenendo la cover e le info necessarie per tutti coloro che volessero leggerselo e sotto inserisco il video con la mia breve recensione.


Ecco qua! Sono molto curioso di sapere se tra di voi c'è qualche appassionato di libri MM che se la sente di esprimere un parere al riguardo. Potete lasciare un commento al video di Youtube oppure direttamente qui sul blog.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento