mercoledì 9 settembre 2015

Segnalazione: E tu credi al destino?, di Kathrine J. Lee

Buongiorno lettori! Era qualche tempo che non facevo una segnalazione qua sul blog, vero? Purtroppo il tempo è sempre troppo poco se paragonato alla mole di lavoro che ho ogni volta, quindi devo fare delle scelte su cosa e quando. Stavolta però voglio fare un'eccezione e fare una segnalazione come si deve in modo da farmi perdonare.

Il soggetto di oggi è un romance, E tu credi al destino?, una storia d'amore scritta da Kathrine J. Lee. Un libro che ultimamente sta facendo il giro del web e che ha tutti i presupposti per avere un grande successo:

Titolo: E tu credi al destino?
Autore: Kathrine J. Lee
Editore: Amazon
Pagine: 142
Link per l'acquisto QUI

La trama: L'inchiostro le rivelerà i segni del Destino. Una giovane donna, un pittore, un segno impresso sulla pelle e nelle stelle. Quando il Destino intreccia i percorsi accade sempre l'imprevedibile. Lo sa bene Allyson che ha deciso di serrare il cuore, delusa dal suo unico amore. Ma arriverà qualcuno a salvarla dall'abbraccio della solitudine, qualcuno che porta con sé il disegno del fato. Sotto il cielo di una San Francisco multicolore una giovane donna cercherà se stessa, ma verrà trovata dall'amore. E tu credi al destino?

L'autrice: "Katrhine J. Lee è lo pseudonimo che ho scelto per questa storia e che forse confermerò per altri romance. Ho voluto mettermi in gioco ricominciando con un nome nuovo, con un nuovo genere letterario. Ho sempre avuto grande curiosità nei riguardi di Amazon e dei romance, nonostante abbia sempre scritto e pubblicato altri generi. La mia è una scommessa, che spero voi lettori mi aiuterete a vincere. Non escludo che un giorno possa rivelare il mio nome. Ma per ora, sono solo una maschera che tesse piccole storie per grandi cuori. Ringrazio sin da ora chi si imbatterà per scelta o per caso in questa avventura. E tu, credi al destino?"
Kathrine J. Lee


Chi di noi non si è mai chiesto se tutto quello che ci accade nella vita sia davvero scritto tra le pagine del destino? Forse è arrivato il momento di scoprirlo...

2 commenti: