martedì 29 maggio 2018

Videorecensione: Il Tritone, di Samantha M. // Primo volume della serie "Sotto il livello del mare"

Buonasera a tutti, cari lettori!
Con mio grande piacere sono lieto di annunciare una grande novità sul blog. Era da tempo che ci pensavo, ma non sapevo mai se era una buona idea oppure no. Poi mi sono deciso, e ho pensato che oltre a una ventata di novità su queste pagine, fosse anche un modo più diretto per dire come la penso... e ovviamente divertirmi.

Protagonista del primo video de La bancarella Tv è il libro di Samantha M. "Il Tritone", primo libro della serie "Sotto il livello del mare".

Titolo: Il Tritone
Serie: Sotto il livello del mare #1
Autore: Samantha M.
Editore: Self
Pagine: 104
Link per l'acquisto QUI

La trama: In un regno sconosciuto, nascosto nella profondità degli abissi, vive il popolo del mare.
Robin, un giovane tritone, ne ha abbastanza delle imposizioni del padre, delle sue regole ferree e ridicole. Quando gli viene imposto un matrimonio combinato, decide di fuggire.
Ma l'unico modo per farlo, è stipulando un patto con Logan, lo stregone.
Romantico romanzo fantasy d'amore MM.


Veniamo quindi ora alla mia videorecensione. Aspetto ovviamente i vostri commenti sia sul libro che sulla mia interpretazione.
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento