lunedì 13 gennaio 2014

Anteprime: The Elite di Kiera Cass e Doctor Sleep di Stephen King in uscita il 28 Gennaio

Ben ritrovati cari amanti della lettura! Quest'oggi sono qua per inaugurare una nuova sezione, che in un blog dedicato ai libri non poteva certo mancare: la sezione anteprime!
Il prossimo 28 Gennaio 2014 sarà per me, e spero anche per molti di voi, una data molto importante. Sono infatti in uscita due titoli che sono certo faranno parecchio parlare di loro:

Titolo: The Elite
Autore: Kiera Cass
Pagine: 312

La trama: Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per Maxon e quello per Aspen, l'amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon... Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


Questo libro è il secondo volume della trilogia dispotica scritta da Kiera Cass dal titolo "The selection".  Ho ricevuto come regalo di befana il primo volume che da il titolo alla trilogia e sono ansiosissimo di leggerlo...ho quindi per questo secondo molte aspettative.

Titolo: Doctor Sleep
Autore: Stephen King
Pagine: 516

La trama: Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per Maxon e quello per Aspen, l'amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon... Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.



Su questo non si discute! Prima di tutto perchè stiamo parlando del Re del Brivido, secondo  perchè nonostante siano passati anni dalla pubblicazioni di Una stupenda festa di morte, successivamente chiamato Shining, sarà un vero piacere poter leggere come la vicenda procede quando l'Overlook Hotel inizia ad essere un ricordo sbiadito. Ma tutti gli appassionati del genere e affezionati al caro King, sono convinto non vedano l'ora di scoprire cosa Danny ha preparato per noi!

Facciamo un bel cerchio rosso sul calendario allora, no?

Nessun commento:

Posta un commento